Acquari color legno, questo tipo di finitura è molto particolare. Le venature sono molto verosimili, ma è comunque evidente la natura artificiale. Non sempre si accosta bene ad arredamenti in legno naturale. Si accosta invece perfettamente ad arredamenti realizzati nello stesso materiale e colore, proprio perché del tutto identici.

Prima di scegliere questo tipo di finitura, consigliamo vivamente di venire in negozio per valutare di persona, possibilmente con un campione del materiale a cui lo volete accostare per fare una comparazione diretta.

Da non sottovalutare lo splendido effetto luce diffusa, utile per illuminare l’ambiente nel quale si trova.

I modelli proposti in questa sezione sono caratterizzati da una grande autonomia di funzionamento, partire per le vacanze non sarà un problema grazie ai distributori di mangime e ai temporizzatori per le luci.

Leggi questo articolo per avere un’idea di quanto sia semplice avere un bell’acquario in casa, bastano davvero pochi minuti di tempo per avere un frammento di natura in soggiorno.

Non sarà neppure necessario pulire i vetri dell’acquario, venite a trovarci in negozio abbiamo le chiocciole Faunus che li puliscono per voi.